Pd: Baruffi, ‘basta polemiche in Campania, militanti vogliono risposte su temi’
Roma, 5 lug. (Adnkronos) – La Campania? “Spero finisca il tempo delle polemiche a mezzo stampa e si torni a parlare di cose come la battaglia al Ddl Calderoli, il 14 e il 15 c’è una manifestazione, di Sanità pubblica. Queste sono le questioni su cui Baruffi, Schlein, De Luca, Bonaccini la pensano allo stesso modo. I nostri militanti hanno bisogno di sentirci di parlare di questo tanto più in Campania”. Lo ha detto a Radio Immagina, Davide Baruffi, responsabile Enti locali del Pd.
