Calcio: Sturaro saluta il Genoa, ‘sognavo finale diverso ma vado via a testa alta’
Genova, 4 lug. – (Adnkronos) – Dopo la promozione in Serie A, Stefano Sturaro non ha rinnovato il suo contratto con il Genoa e oggi, sui social, ha ringraziato i tifosi rossoblù: “Salutarvi in questo momento non è facile. Ma vi voglio abbracciare per un ultima volta. Grazie per tutti i momenti passati insieme, saranno sempre una parte di me. Nella mia testa sognavo un finale diverso, è inutile negarlo ma il calcio e la vita a volte ti fanno prendere delle strade differenti. Vado via felice e a testa alta, consapevole di aver sempre messo il Genoa e i miei compagni prima di ogni altra cosa. Grazie a tutte le persone che ho conosciuto in questo lungo viaggio e grazie a voi tifosi che mi avete supportato e sopportato come si fa con un figlio. Arrivederci caro Genoa”.
