F1: Vasseur, ‘sono soddisfatto ma a Silverstone mi aspetto qualcosa di meglio’
Spielberg, 2 lug. – (Adnkronos) – “Sono soddisfatto, anche se si vuole sempre di più. Ci aspettiamo qualcosa di meglio a Silverstone”. Lo dice Fred Vasseur, team principal della Ferrari, dopo il secondo posto di Charles Leclerc e il quarto di Carlos Sainz nel Gp d’Austria. “Se facciamo il paragone con Max Verstappen ci sono passi avanti da fare ma dopo Montreal è la conferma che siamo nella giusta direzione. Bella la battaglia di Sainz, anche se la Red Bull era più veloce. Verstappen oggi volava, poi c’era un gruppo di 10 macchine che poteva arrivare secondo”, aggiunge Vasseur.
