Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Calcio: Giuntoli verso la Juventus, il Napoli libera il ds

Condividi questo articolo:

Roma, 30 giu. – (Adnkronos) – Cristiano Giuntoli vede bianconero nel suo futuro. I contatti avuti oggi tra il direttore sportivo del Napoli e il presidente De Laurentiis hanno di fatto portato, secondo quanto riporta Sky Sport, a un accordo per la risoluzione del contratto (in scadenza a giugno 2024), con il dirigente che potrà così legarsi alla Juventus con cui era già in accordo da diverso tempo senza bisogno di deroghe particolari (la deadline scadeva proprio oggi).

Passi avanti dunque decisivi quelli avvenuti durante il colloquio tra De Laurentiis e Giuntoli, con il direttore sportivo che ha lasciato sul tavolo della trattativa circa 4-5 milioni di euro, tra vecchie pendenze, stipendi e premi vari. Attesa nelle prossime ore l’annuncio della risoluzione del contratto.

A breve quindi Giuntoli potrà legarsi alla Juventus, dove lavorerà a stretto contatto con Giovanni Manna, attuale direttore sportivo del club molto stimato nell’ambiente bianconero. Il nuovo organigramma della Juve dovrebbe prevedere Giuntoli a capo dell’area sport e appunto Manna a ricoprire il ruolo di direttore sportivo, ma sarà comunque il club bianconero nelle prossime ore a fare chiarezza sui vari ruoli.