Energia: Grillo, ‘hub del gas autostrada che ci porterà all’inferno’
Roma, 22 giu. – (Adnkronos) – “Fin dal suo insediamento, il governo Meloni ha posto tra le priorità del Paese quella di un hub del gas. Eppure le alternative ci sono ma evidentemente, parafrasando Gueterres, si preferisce premere l’acceleratore su un’autostrada che ci porterà all’inferno climatico”. Lo scrive Beppe Grillo su Facebook rilanciando un articolo, pubblicato sul suo blog, a firma di Pasquale Stigliani.
