Berlusconi: Barelli, ‘onore di avere Fascina nel gruppo di Fi’
Roma, 22 giu. (Adnkronos) – Nel corso della commemorazione del presidente Silvio Berlusconi, Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera ricorda “il rapporto ventennale con il presidente, e l’onore di condividere momenti privati con la famiglia, con i figli che gli hanno voluto bene”. Non si può dimenticare però “Marta Fascina, la sua compagna che gli è stata accanto, con amore e dedizione straordinari, per cui sono onorato di averla nel gruppo che rappresento”.
