**Pd: Alfieri, M5S? Non compreso ragioni di averci esposto a critiche ricevute**
Roma, 19 giu. (Adnkronos) – E’ giusto discutere in Direzione. Non è lesa maestà. Serve la fatica della sintesi”. Così a quanto viene riferito, Alessandro Alfieri in Direzione Pd. Sulla questione della manifestazione M5S, Alfieri avrebbe sottolineato: “Non contesto le motivazioni di andare da Conte ma non ho compreso le ragioni di aver esposto il Pd alle critiche poi ricevute”.
