ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"C'è un coccodrillo", arriva la polizia: e trova un giocattolo-Psg-Borussia Dortmund 0-1, tedeschi in finale Champions-Superenalotto, numeri combinazione vincente di oggi 7 maggio 2024-Mentana: "Offeso da Lilli Gruber, La7 dica qualcosa o traggo conclusioni"-Fagnani presenta il suo 'Mala, Roma Criminale', Buzzi: "Niente di nuovo ma voglio leggerlo"-Roma, 17enne aggredito alla fermata della metro da 4 ragazzi: colpito alla testa con una pietra-TikTok fa causa al governo Usa: "Messa al bando del social viola il primo emendamento"-Armi nucleari, Bielorussia partecipa a esercitazioni con Russia-Consumi, presentato rapporto Optime: mercato elettronica rallenta, allarme illegalità-Boccassini indagata a Firenze per false informazioni al pm-Eur Spa, si dimette l'ad Cossellu-Infortuni, Pennesi (Inl): "In Sicilia da anni non ci sono ispettori tecnici per i controlli, competenza è regionale"-Sostenibilità, Giordani (Ass.Civita): "Diventa più concreta con esempi e buone pratiche"-Prezzo del kebab preoccupa la Germania, l'impennata diventa questione politica-Donald Trump, la testimonianza di Stormy Daniels: "Sesso con lui, vergogna per non averlo fermato"-"Nadal domani a Piazza del Popolo, show gratuito per Roma": l'annuncio di Onorato-Toti arrestato, Baccini: "Eclatante, ma in Italia niente stupisce"-Comune di Milano e Durex insieme per educazione affettiva e sessuale nelle scuole superiori-Bonus mamme ed esonero contributivo, cosa cambia da oggi-Gaza, Netanyahu: "Hamas lontana da richieste Israele"

Calcio: Psg, Galtier verso l’esonero, al suo posto Nagelsmann

Condividi questo articolo:

Parigi, 8 giu. – (Adnkronos) – Mini-rivoluzione in casa Psg. Definiti gli addii di Lionel Messi e Sergio Ramos, il club francese si appresta anche a cambiare allenatore. Sebbene l’addio a Cristophe Galtier non sia stato ancora ufficializzato, la dirigenza lavora per trovare un nuovo mister che possa raggiungere la tanto agognata Champions League. Il nome individuato, secondo quanto riporta Sky Sport, è quello di Julian Nagelsmann, l’enfant prodige rimasto libero dallo scorso marzo. Le due parti hanno ripreso i contatti e ci sono stati passi in avanti per arrivare a un’intesa definitiva. La vittoria del campionato non è, dunque, bastata a Galtier che sarà a breve esonerato dai parigini dopo una sola stagione.

L’allenatore paga i cattivi risultati in Europa, dove è stato eliminato agli ottavi. È reduce da una stagione ancora più complicata Nagelsmann, esonerato a sorpresa a marzo – durante l’ultima sosta per le Nazionali – dal Bayern Monaco: arrivato in Baviera nel 2021, ha chiuso la sua esperienza con una media di 2.31 punti a giornata. È stato contattato anche dal Tottenham, proposta rimandata al mittente: il suo futuro potrebbe essere all’ombra della Tour Eiffel.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net