**Rai: Braga, ‘da destra logica di occupazione, ci batteremo in ogni modo’**
Roma, 15 mag. (Adnkronos) – “Siamo davanti a una destra che di fronte alla gestione di un’azienda fondamentale come la Rai opera secondo una logica di occupazione del potere a prescindere da qualunque scelta che metta al primo posto al qualità e il pluralismo del servizio pubblico. Questa destra molto vicina alla stagione” berlusconiana. Così la capogruppo Pd alla Camera, Chiara Braga, a Radio Immagina.
“Noi ci opporremo in ogni modo perché questa sia l’ultima volta che la Rai venga gestita secondo una logica spartitoria. Serve una legge sul conflitto di interessi e e lavorare più possibile per mettere la centro la qualità del servizio pubblico”.
