Rai: Orfini (Pd) a Salvini, ‘esser str… è dono di pochi, farlo apposta è da idioti’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 14 mag (Adnkronos) – “‘Esser stronzi è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti’ (cit.)”. Lo scrive su Twitter Matteo Orfini, del Pd, rispondendo al tweet di Matteo Salvini su Fazio. Precedente Successivo