Governo: Napoli a Salvini, ‘avanti come treni? Non è miglior auspicio’
Roma, 12 mag. (Adnkronos) – “Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, responsabile quindi anche dei trasporti, assicura che fra lui e la presidente Meloni c’è grande unità di intenti e andranno avanti per cinque anni “come treni”. Dopo quanto accaduto alla stazione di Firenze e i ripetuti blocchi sulle linee ferroviarie, forse Salvini dovrebbe cercare immagini un po’ più rassicuranti per la presidente Meloni”. Così Osvaldo Napoli di Azione.
