**Lavoro: Salvini, ‘Cdm il Primo maggio come ministro Interno al Viminale a ferragosto’**
Roma, 3 mag. (Adnkronos) – Riunire il Consiglio dei ministri il Primo maggio “è stato un segnale a milioni di lavoratrici e lavoratori italiani per cui non esiste Primo maggio, Natale, Capodanno, Ferragosto perchè ci sono tantissimi italiani per cui la domenica è uguale al mercoledì, per cui la notte è uguale al giorno”. Del resto “il ministro dell’Interno a ferragosto riunisce tutte le Forze dell’Ordine”. Lo ha affermato il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di ‘Non stop news’ su Rtl 102.5
