**Terzo Polo: Calenda, ‘nome? Tante idee a partire da liberal democratici’**
Roma, 9 mar. (Adnkronos) – “Il nome? Abbiamo un sacco di idee, vedremo”. Così Carlo Calenda a un’iniziativa del Terzo Polo con Matteo Renzi sulla sanità al teatro Eliseo a Roma. E sull’ipotesi ‘Italia in Azione’ aggiunge: “No quello era solo un working… ma ci sono tante ipotesi, liberal democratici… vedremo”.
