Terzo Polo: Calenda, ‘mi candido a congresso e spero ci siano anche altri’
Roma, 9 mar. (Adnkronos) – “Sono molto felice” dell’ok di Italia Viva sul partito unico. “Accordo sulla leadership? Non c’è e non può esserci.- Fino al congresso ci sono io e c’è Elena Bonetti. Poi al congresso, io mi candiderò al congresso e spero sia aperto e competitivo e ci siano anche altri candidati, sennò è noioso”. Così Carlo Calenda a un’iniziativa del Terzo Polo con Matteo Renzi sulla sanità al teatro Eliseo a Roma.
