**Ruby ter: Salvini, ‘felice per assoluzione di Silvio dopo anni di sofferenza’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 15 feb. (Adnkronos) – “Felice per l’assoluzione di Silvio dopo anni di sofferenza, insulti e inutili polemiche”. Lo dice il vicepremier e ministro Matteo Salvini a proposito del processo Ruby ter e dell’assoluzione di Silvio Berlusconi. Precedente Successivo