Ue: Furore (M5S), ‘Von der Leyen ritiri deleghe a commissario ungherese’
Roma, 15 feb. – (Adnkronos) – “Ieri durante un dibattuto al Parlamento europeo, il Commissario europeo Olivér Várhelyi, nominato dall’Ungheria, ha definito gli europarlamentari degli idioti. Questa è la concezione della democrazia di Orban e dei suoi accoliti. Poiché le scuse di Várhelyi non sono arrivate, e chissà se mai arriveranno, è evidente che Ursula Von der Leyen, che rappresenta tutta la Commissione europea, debba ritirare le deleghe al Commissario ungherese. La democrazia non si insulta, la si tutela”, così Mario Furore, europarlamentare del Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo.
