ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ballarè (Manageritalia): "Dalla mia elezione avviati obiettivi programma"-Pensione e riscatto della laurea, è davvero conveniente? Ecco tutto quello che c'è da sapere-Ballarè (Manageritalia): "Bassa produttività frena la crescita e deprime i salari"-Ballarè (Manageritalia): "Siamo prima di tutto sindacato, grande lavoro su territori"-Conte: "Simbolo M5S? Né mio né di Grillo, fossi il legale suggerirei di non fare causa"-Il sales del futuro? Ha strategia, consulenza e attenzione al cliente-Le celebrazioni per i 70 anni Conferenza di Messina e Taormina-Salerno, bimbo di 9 mesi ricoverato con fratture gravi: indagini-Castelvetrano, marito e moglie trovati morti: forse omicidio-suicidio-Angelo Duro, chi è il comico palermitano-Imprese, Campionati di imprenditorialità: vince Pet Life del liceo 'Leonardo da Vinci' di Trento-Atalanta, Juric è il nuovo allenatore: pronto un biennale-Manager europei, rotta futuro con al centro innovazione e sostenibilità e competenze-Clara e Fedez, la foto del 'bacio' fa infuriare lei: "L'arte della prospettiva"-Musetti oggi, live al Roland Garros 2025 contro Alcaraz. La diretta-Dazi sì, dazi no: l'altalena che può colpire i prezzi esposti dai commercianti-Errani/Paolini-Andreeva/Shnaider: orario, precedenti e dove vederla in tv-Trump-Musk, ecco come sono passati dalla bromance alla rottura-Fiere, a Vicenzaoro September 2025 brilla filiera del gioiello con 1.200 brand espositori da 30 Paesi-Trump contro Musk, le otto mosse che possono compiere per farsi male

No all’inquinamento acustico: Spegni il rumore accendi il divertimento

Condividi questo articolo:

Diciamo basta all’inquinamento acustico: al via la campagna ‘Spegni il rumore, accendi il divertimento

 

 

Prendi il via la campagna ‘Spegni il rumore, accendi il divertimento’, per dire basta all’inquinamento acustico. La conferenza Stampa di presentazione della campagna, si terrà  martedì 17 giugno ore 10 presso la Sala della Presidenza I Municipio, Lungotevere dei Pierleoni 1, Roma.

 

La campagna prevede: monitoraggio, iniziative di sensibilizzazione verso cittadini e istituzioni e azioni di tutela contro il rumore con una comunicazione digitale innovativa. Interverranno Roberto Scacchi, Direttore Legambiente Lazio; Sabrina Alfonsi, presidente I Municipio, Jacopo Pescetelli, vicepresidente I Municipio, Claudio Strinati, direttore scientifico della Fondazione Sorgente Group.

gc

Questo articolo è stato letto 39 volte.

acustico, inquinamento, inquinamento acustico, rumori

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net