**Lombardia: Gori, ‘Terzo Polo con Moratti scelta sciocca, solo uniti si vince’**
Roma, 13 feb. (Adnkronos) – “Possiamo a questo punto serenamente dire che la scelta del Terzo Polo di sostenere Letizia Moratti è stata una sciocchezza? Col maggioritario a turno secco si è competitivi solo unendo tutto il centrosinistra (sì, pure i 5S). O lo capite o la destra vincerà ogni volta. #Lombardia”. Così il sindaco Pd di Bergamo, Giorgio Gori, su twitter.
