Ue: Berlusconi, ‘ci opporremo in ogni sede a direttiva Casa Green’
Roma, 12 feb. (Adnkronos) – Casa Green? “Ci opporremo a questa direttiva in tutte le sedi. Non permetteremo mai che venga applicata una norma che penalizzerebbe in modo straordinario la casa degli italiani. Lo dico con la più grande chiarezza: per noi la casa è sacra, non si tocca in nessun caso”. Ad assicurarlo il leader di Fi Silvio Berlusconi, in un’intervista a ‘Il Giornale’.
“Voglio aggiungere – va avanti l’ex premier – che grazie alla nostra battaglia nel Ppe abbiamo già ottenuto alcune modifiche migliorative, ma ancora insufficienti. Continueremo a lavorare in questo senso con i nostri partner europei, con spirito costruttivo. Io sono un convintissimo europeista, ma non è questa l’Europa che vorrei”.
