Lazio: Calenda, ‘ci vediamo a Garbatella con D’Amato’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 10 feb (Adnkronos) – “Ci vediamo oggi alle 17:30 in Piazza Sauli a Garbatella insieme a Alessio D’Amato. Abbiamo bisogno del vostro supporto. Vi aspetto!”. Lo scrive su Twitter Carlo Calenda. Precedente Successivo