ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Groenlandia, Nasa scopre base nucleare Usa sotto i ghiacciai: era top secret-Quando si gioca l'ultima giornata di Serie A? La risposta del presidente Simonelli-Milan-Bologna, Cesare Cremonini all'Olimpico: tifoso rossoblu doc per la finale-Meloni-Conte, scontro sulle armi: "Da premier era altro Giuseppi". Replica: "Ha tradito l'Italia"-Cerno fuori da dibattito Libe in Ue: da Capezzone a Porro, ecco le reazioni-Pasta, pizza e... cannoli: cosa mangiano i tennisti agli Internazionali-'PagoPa: la pubblica amministrazione che semplifica', confronto tra istituzioni ed enti-Milan-Bologna, alle 21 la finale di Coppa Italia - La partita in diretta-Internazionali, oggi Musetti-Zverev nei quarti - Il match in diretta-Kefiah e fantasmi in Aula alla Camera, Meloni non raccoglie e solo alla fine 'sbotta' con Schlein-Pordenone, donna scomparsa: ricerche in corso-Energia: dal 21 al 23/5 a Piacenza focus idrogeno, nucleare e cybersicurezza-Samsung con Vision Ai rivoluziona il futuro delle smart Tv-Garlasco, blitz a casa Sempio: investigatori alla ricerca di "qualsiasi cosa utile alle indagini"-Dazi, Federmanager: "Serve risposta politica efficace per istanze di crescita del Paese"-Donazione, asta benefica e murale, Ichnusa contro l’abbandono del vetro-Milano, 15enne uccide anziana: prima la colpisce con una lampada e poi la strangola-Serie A e la lotta a pirateria audiovisiva: "Fenomeno criminale che sottrae risorse vitali"-Ricerca: Tor Vergata-Inaf, scoperta 'nuova finestra' su studio dell’universo estremo-Giro d'Italia, a Pedersen anche la quinta tappa. Terza vittoria per la maglia rosa

Governo: Silvestri, ‘elenco bugie Meloni non coprirà la verità’

Condividi questo articolo:

Roma, 9 feb. (Adnkronos) – “Nell’intervista di Giorgia Meloni sul Sole 24 Ore c’è un clamoroso elenco di bugie. La Presidente del Consiglio è così povera di buone notizie da dare ai cittadini che si appropria deliberatamente delle azioni degli altri. Lo si vede nel rivendicare i provvedimenti per le garanzie sui mutui per i giovani, fatti dal governo prima, e nel taglio del cuneo fiscale del 2%, anch’esso del governo antecedente. In più Meloni parla di misure di contrasto alla povertà fatte dal suo esecutivo, ma non dice quali e la ragione è semplice: non esistono. Semmai è vero il contrario, e cioè l’aver scelto deliberatamente di peggiorare la condizione di milioni di persone”. Lo afferma Francesco Silvestri, capogruppo alla Camera M5S.

“Le menzogne del governo Meloni sono talmente palesi che la Presidente del Consiglio dice addirittura che ‘l’unica strada per rendere sostenibile un debito elevato come il nostro è la crescita economica, non le politiche di cieca austerità degli anni passati’. Qui oggettivamente si arriva al colmo. Questo governo è il miglior interprete dell’austerity visto che si accontenta di una crescita dello 0,6% del Pil, ben poca roba rispetto ai balzi fatti registrare dal Conte II. L’esecutivo Meloni non ha nulla da rivendicare, se non una folle e spregiudicata linea politica in favore di colletti bianchi, corrotti ed evasori a discapito delle persone più vulnerabili e del ceto medio”, conclude.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net