ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Belen lancia la maschera vulvare, la parodia (pungente) di Valentina Persia-Agsm Aim, oltre 1 mld di investimenti per la transizione-Santanchè: "Overtourism? Italia nazione di qualità, importante spesa procapite che crea valore"-Donatella Rettore: "Giorgia? Sopravvalutata". La replica pungente della madre Elsa-Assolavoro: "2,5 milioni di lavoratori irregolari, importante ruolo agenzie lavoro"-Ue, respinta mozione di censura contro Commissione von der Leyen-Assolavoro: "Agenzie per il lavoro partner strategici per istituti scolastici per percorsi orientamento"-Assolavoro: "485mila persone lavorano tramite agenzia, occasioni doppie di reimpiego"-Assolavoro: "Lavoratori stranieri rappresentano il 32% occupati nella somministrazione"-Assolavoro: "I 10 principali vantaggi della somministrazione"-Di Maio (Assolavoro Formazione): "Sistema formazione professionale sottoutilizzato"-Blue economy, Rixi: "Serve svolta Ue su cantieristica per rilancio e sicurezza"-Metsola: "Urgente costruire un'Europa più resistente per contrastare shock"-La malattia (anche fake) fa tendenza, Antonacci e Gerry Scotti vittime del clickbait-Sinner-Djokovic e quel punto in Coppa Davis che ha cambiato la storia-Il 60% degli italiani ha la parodontite, ecco come salvare gengive e denti-Malattie rare: rapporto MonitoRare Uniamo, il sistema raccontato dai protagonisti-Sos Dengue e Chikungunya, aumentano i casi autoctoni: la mappa del rischio in Italia-Assolavoro formazione, 3 aziende su 4 finanziano corsi con risorse proprie-Lollobrigida: "Mare risorsa cardine, per anni Ue ha sacrificato produzione pesca"

Anarchici: Salvini, ‘doveroso impedire a Cospito contatti con esterno’

Condividi questo articolo:

Roma, 7 feb. (Adnkronos) – “La gente che incontro mi chiede di stipendi e mutui e non del caso Cospito. Ma capisco che giornalisticamente sia una questione rilevante. Spero che si sia arrivati alla fine di questa polemica da ambo le parti. Il 41bis nasce per impedire ai detenuti pericolosi di comunicare con l’esterno. Se Cospito crede che la lotta armata e la violenza siano strumenti di battaglia politica, impedirgli la comunicazione con l’esterno mi sembra doveroso”. Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, ospite a ‘The Breakfast Club’ su Radio Capital.

“Gli anarchici che attaccano polizia e forze dell’ordine -ha avvertito il leader della Lega- sono da curare. Perché uno che inneggia alla violenza nel 2023 con tutti i problemi che abbiamo è da curare. Detto questo parliamo di una minoranza e spero che i giornalisti non diano corda a questi squinternati. Ogni vita che viene meno mi preoccupa, in questo momento lo sciopero della fame di Cospito è una sua scelta. Le dichiarazioni di Donzelli? Non commento né le dichiarazioni di Donzelli né quelle di Serracchiani. Per me non si può andare avanti con mozioni di sfiducia, facendo muro contro muro. Non serve all’Italia, non serve alla giustizia, non serve a Cospito”, ha concluso Salvini.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net