ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Organizzazioni produttori: nostro ruolo sempre più centrale in mercato globale-Onu, Ruto: "Africa esclusa da Consiglio sicurezza, serve riforma"-Valeria Marini e la chat con Sanchez: "Io gli ho scritto. Ha risposto? No"-Ia, al Senato conferenza 'Ai Italia. L'Ai tra innovazione e sovranità digitale'-Iran, Alis: "Imprese trasporto e logistica preoccupate per extra costi derivati da crisi internazionale"-Kenya, Ruto: "Hub africano tra crescita economica, innovazione e integrazione continentale"-Clima, Ruto: "Shock climatici riducono Pil tra 3 e 5% ma Africa può guidare transizione energetica"-Belve, Shiva contro Fedez: "L'unico che non mi ha difeso"-Kenya, Ruto: "Sviluppato progetti di geotermia tra i più avanzati al mondo"-Ia, Ronzulli (Fi): "Italia non diventi colonia digitale, governare intelligenza artificiale ora"-Cicloturismo con Shardana bikeventure: il meglio della Sardegna in bikepacking-Kenya, premier: "Ruto guida riforme e integrazione economica africana"-Migranti, Minniti: "Non emergenza ma fenomeno globale, sfida è gestione dei flussi"-"Putt... Idiota e cattiva", la tv russa insulta Meloni. Tajani convoca l'ambasciatore-Africa, Minniti: "Sua stabilità cruciale per Italia e Europa, Kenya partner strategico"-Ia, Momola (Engineering): "Is-Ia architettura con profittabilità a 12-18 mesi"-Statua di Gesù profanata in Libano: condannati i due soldati israeliani-Italia-Kenya, Minniti: "Visita di Ruto un successo, rafforzata alleanza strategica"-Fiere: inaugurata a Rimini Macfrut 2026 con il ministro Lollobrigida-Università, Bagnoli (Ca' Foscari): "Valorizzare conoscenze, incentivare spin off senza se e senza ma"

Tempesta di fulmini sulla Germania: 6 morti

Condividi questo articolo:

Sulla Germania si e’ abbattuta, ieri, una delle tempeste atmosferiche piu’ pesanti degli ultimi anni

 

Una tempesta di fulmini ha colpito la Germania dell’ovest, provocando sei morti, decine di feriti e danni per milioni di euro. È appena passata una delle perturbazioni atmosferiche atmosferiche più pesanti che abbiano colpito la Germania negli ultimi anni, causata da un brusco abbassamento della temperatura dopo giorni di caldo afoso.

Sulla Germania si sono abbattuti tuoni, lampi, venti oltre i 140 chilometri orari e tempeste con piogge e grandinate violentissime, che hanno sradicato decine di alberi, hanno messo in ginocchio soprattutto il Land del Nordreno-Vestfalia, nel nord-ovest del Paese.

 

La tempesta ha provocato 6 morti e, secondo il bilancio della polizia locale, ancora provvisorio, parla di 67 feriti, 30 in modo grave.

gc

Questo articolo è stato letto 168 volte.

germania, tempesta, tempesta fulmini su Germania

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net