Terremoto: Letta, ‘da governo spoil system su post sisma, che brutto segnale’
Roma, 3 gen. (Adnkronos) – “Che brutto segnale. Lo spoil system applicato dal governo alla gestione del post terremoto è una pessima scelta. Un grazie sincero a Giovanni Legnini per la dedizione, l’efficienza e il piglio istituzionale con cui in tutti questi anni ha gestito una così delicata vicenda”. Così Enrico Letta su twitter.
