Roma, 23 dic (Adnkronos) – “Se qualcuno vuole diventare la fotocopia del M5s e del Terzo polo vada in quelle forze, se diventiamo una fotocopia degli altri alla fine la gente sceglie l’originale. Io credo nel Pd”. Lo ha detto Stefano Bonaccini a Rainews24.