**Qatargate: Orlando, ‘colpiti sinistra, Ue e diritti, un filotto diabolico’**
Roma, 15 dic. (Adnkronos) – “Io ho detto che trovo questa vicenda ripugnante. Sono un garantista ma su questa cosa ho avuto quasi un moto di ira, una fortissima rabbia perchè credo colpisca un serie di simboli: l’Europa, la sinistra di ispirazione socialista, i diritti umani. Un filotto diabolico”. Così Andrea Orlando a Metropolis sul sito di Repubblica.
