Pd: Schlein, ‘il nome? Raccolgo ogni proposta, discutiamo ma rovesciando piramide’
Roma, 15 dic (Adnkronos) – Il nome? “C’è una discussione, raccolgo ogni proposta, questa à arrivata da Lepore. Il Congresso è il momento per affrontare questa discussione ma rovesciando la piramide, non ci serve un partito di eletti e correnti ma un partito che dia vitalità e voce alla base”. Lo ha detto Elly Schlein a Agorà.
