2 Novembre: l’ironia di Fiorello, ‘è la festa del Pd’
Roma, 2 nov.(Adnkronos) – “Oggi è il 2 novembre, si festeggia il caro estinto, chi ha lasciato un segno nelle nostre vite, ed è la festa del Pd”. Nel giorno dei morti, Fiorello nella sua diretta Instagram mattutina con gli “amici del bar” ironizza così sulla situazione post elettorale del Partito Democratico.
