Roma, 11 ott. (Adnkronos) – “Si va verso la presidenza del Senato a Fdi e la Camera alla Lega. Ignazio La Russa è stato vicepresidente” del Senato “ed è stato bravissimo”. Così Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, a Porta a Porta, in onda stasera su Rai 1.