ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Esami facili alla Link Campus, condannato a Firenze ex ministro Scotti-Vasco: "Felice per Ultimo, ogni record fatto per essere battuto"-Raid Israele in Siria, Rubio: "Concordati passi specifici per stop violenze"-Resta il taglio dei vitalizi, Camera respinge il ricorso degli ex deputati-Robbie Williams e lo sfogo sulla malattia dei genitori: "Non sono pronto per questo"-Trump contro Powell: "Terribile capo Fed, ma suo licenziamento improbabile"-Aigab su tassa soggiorno Roma, serve proroga di un mese, piattaforma Gecos non funziona-Startup, Digithon: "Svelate le 100 idee per il futuro che parteciperanno alla maratona digitale"-Ravenna, 17enne accoltellato da un coetaneo: la lite per apprezzamenti sulla sorella della vittima-Tor Vergata, a Open Day 2025 grande affluenza di futuri studenti -I giovani ora riscrivono la socialità, oltre 3 su 4 prediligono incontrarsi in luoghi fisici-Caso Garlasco, consulente Poggi: "Sulla garza nessun profilo completo di Dna"-Mamme vip, allenamento in gravidanza e pressione social: il corpo post-parto è polemica-Biker estremo star dei social precipita per 200 metri, trovato morto Andreas Tonelli-Raid Israele in Siria "per salvare i Drusi": ecco chi sono-Robotica, Resmini (a.Quantum): "Per Acea è tassello fondamentale di innovazione"-Robotica, Metta (Iit): "Fondamentale per supporto a infrastrutture critiche"-Welfare, Neopharmed Gentili rafforza l’impegno Esg: persone al centro, tutela degli animali e dell'ambiente-Bilancio Ue, von der Leyen presenta proposta: "2mila miliardi per una nuova era"-Acqua fredda o a temperatura ambiente? Come è meglio berla quando fa molto caldo

Basket: Williamson, ‘l’album di Notorious Big mi ha ridato forza di volontà e determinazione’

Condividi questo articolo:

New Orleans, 28 set. -(Adnkronos) – Cosa può cambiare la traiettoria sportiva di un giovane talento Nba? Se si hanno appena compiuti 22 anni, forse anche i testi di un album rap. È quello che ha raccontato la superstar dei Pelicans Zion Williamson al primo rendez-vous stagionale con i giornalisti di New Orleans. L’album in questione è “Ready to die”, quello dell’esordio di Notorius Big pubblicato nel 1994 (sei anni prima della nascita di Williamson).

“Mi hanno colpito i testi, soprattutto”, ha dichiarato il n°1 in maglia Pelicans. “Quello che ha risuonato in me è stato lo stress con cui doveva convivere, il fatto di sentire il peso del mondo sulle sue spalle e di sentirsi solo a dover sopportare tutta questa pressione… Quell’album ha davvero cambiato il mio atteggiamento mentale, mi ha ridato forza di volontà e determinazione. Nel 2022 ho dovuto affrontare tante cose, e alcune di queste vorrei non fossero mai successe ma da quell’album ho imparato che questa è la vita, che le cose vanno così e bisogna adattarsi e andare avanti”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net