ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, in guerra anche i detenuti: servono soldati contro Russia-E' morta Giovanna Marini, la voce del folk italiano aveva 87 anni-Franco Di Mare, l'ad Rai "Inviata tutta la documentazione che ha chiesto"-Joselu, il Real trova il bomber: l'eroe improbabile di Ancelotti-John Travolta a Sanremo 2024, Rai ha chiesto risarcimento danni-Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, rimonta al fotofinish e Ancelotti in finale di Champions-Bruges-Fiorentina 1-1 e viola in finale di Conference League-Caso Scurati, dalla Rai lettera di contestazione a Serena Bortone: chiesti chiarimenti-Lite con Gruber, Mentana: "C'è un lieto fine alle baruffe interne a La7"-Strette di mano e abbracci, a Napoli scatta la pace tra Sangiuliano e Sgarbi-Premierato, Meloni: "Inalterati poteri Capo dello Stato, Costituzione non è moloch"-Beethoven, svelato dopo 200 anni il motivo della sua sordità-Robert Kennedy Jr, Nyt rivela: aveva un verme nel cervello-Liste d'attesa con tempi biblici, da colonscopia a mammografia ecco quanto bisogna aspettare-Bper, in primo trimestre conferma solidità con utile netto a 457 milioni-Inchiesta Liguria, parla legale di Toti: "Ha sempre perseguito interessi pubblici, nulla di illecito" - Video-Rafah, gli Usa fermano l'invio di armi a Israele: "Siamo stati chiari fin dall'inizio"-Family business forum, incontro su passaggio generazionale e fondazioni di famiglia-Vaccino AstraZeneca, parla lo scienziato: "Ci è stato utile, effetti collaterali una non-notizia"-Sciopero, caso Scurati e tensioni interne: si profila clima teso in Vigilanza Rai

Basket: Butler, ‘voglio vincere il titolo e guadagnare il rispetto della Nba’

Condividi questo articolo:

Miami, 27 set. – (Adnkronos) – Per i primi 10 minuti del media day dei Miami Heat, con l’ingresso in palestra di Jimmy Butler, non si è parlato di altro che del suo nuovo look. Le lunghe treccine spopolano in rete già da settimane, ma la superstar degli Heat ha cavalcato l’argomento divertito: “Non so ancora se le terrò o meno: ma mi sono divertito tantissimo a far impazzire la gente su Internet. Era quello, fin dal principio, il mio obiettivo”, ha dichiarato Butler.

Al gioco si sono prestati anche gli account social della squadra, che hanno adottato il classico vocabolario da “mercato Nba” per commentare il suo look: “Fonti ben informate – gettando però subito la maschera, e indicando tra parentesi “Butler” – giurano che queste non siano delle extension”.

Dopo il caffè quindi i capelli, per un personaggio che senz’altro ama i riflettori e far parlare di sé, ma che allo stesso tempo ha ben chiari quali sono obiettivi e priorità di questa stagione: “Gioco per il titolo, è l’unica cosa che conta per me, ma gioco anche per ottenere quel rispetto che solo vincere un titolo mi darebbe”, ha dichiarato.

Secondo Butler ora gli Heat sono pronti a competere perché in squadra è aumentata “la fiducia: ora sappiamo di appartenere all’élite della lega”. Anche senza P.J. Tucker (“Un traditore”, lo ha definito scherzando Butler), perso sul mercato e finito in una rivale diretta come Philadelphia, lasciando un “buco” nella posizione di 4 agli Heat.

“Sia chiaro: io non gioco da 4”, ha dichiarato sorridendo Butler. “Potrei farlo solo se fosse una necessità assoluta, e dovrei parlarne a lungo con lo staff: ma altrimenti io non gioco da 4”. Vicino a canestro Butler affida a Bam Adebayo il compito di terrorizzare le difese avversarie: “Lo era già, e rimane, il vero motore della nostra squadra. Questo gruppo va dove ci porta Bam”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net