Elezioni: Orfini, ‘perso perché linea di questi anni non giusta? Analisi poco convincente’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 26 set. (Adnkronos) – “‘Abbiamo perso perché la linea di questi anni era giusta’ non mi pare un’analisi molto convincente e rispettosa, se devo essere onesto”. Così Matteo Orfini su twitter. Precedente Successivo