ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Spagna, Sanchez: "Ho deciso di proseguire con tutta la forza alla guida del governo"-Barbara D'Urso torna in tv? Una foto scatena i fan-Energia, Mazzoncini (A2A): "Possiamo anche decarbonizzare intero pianeta ma risolvere problema risorse"-Fiorello scherza: "Vannacci ha detto di scrivere 'Etero' sulla scheda"-Depardieu convocato dalla polizia, verrà messo in stato di fermo-Ucraina, Kiev: "Respinti 55 attacchi nel Donetsk". Tre giornalisti arrestati in Russia-Energia, Era: "Aumentare livelli crescita ma dobbiamo risolvere accesso capitale ai paesi meno avanzati"-Salvini: "Parole Vannacci su disabili volutamente fraintese"-Tornado si abbatte sull'Oklahoma, almeno 4 morti tra cui un neonato - Video-Atp Madrid 2024, Sinner in campo oggi: orario partita e dove vederla in tv-Energia, Marcegaglia: "Serve più coesione in Europa, ogni paese va per conto proprio"-G7, Pompei: "C'è bisogno di politiche industriali che siano quanto più possibile concordi e coese"-G7, Pareglio: "Rinnovare cooperazione per consentire a imprese di fare scelte in condizioni di pari competitività"-G7, Poggi (Deloitte): "Ia rappresenta volano di accelerazione di tutti i processi di transizione"-Gaza, Hamas apre all'accordo: "Non ci sono grossi problemi". Telefonata Biden-Netanyahu-Roma, metro A chiusa oggi fra Termini e Battistini-Ucraina, "attacco Russia in estate e poi risposta di Kiev": l'analisi-Gaza, Israele aspetta la risposta di Hamas. Biden chiama Netanyahu-Europee, Meloni in campo: "Scrivete Giorgia sulla scheda"-Scurati a Che tempo che fa: "Trascinato nella lotta nel fango"

Moto: famiglia di Gino Rea, ‘ha riportato una commozione cerebrale ma è forte e guarirà’

Condividi questo articolo:

Roma, 9 ago. – (Adnkronos) – La famiglia di Gino Rea ha pubblicato un comunicato sui social per fare il punto delle condizioni di salute del pilota. Il 32enne inglese del team Fcc Tsr France era caduto sabato nella seconda sessione di prove libere della 8 ore di Suzuka, uno degli eventi più importanti del campionato mondiale Endurance. “Gino è stato ricoverato in terapia intensiva sabato 6 agosto a seguito di un incidente nelle prove libere 2 -si legge nel post pubblicato dai parenti stretti di Gino- Ha riportato una commozione cerebrale e ha riportato gravi ferite alla testa, ha anche lesioni alla clavicola sinistra. È ancora sotto sedazione per ridurre il gonfiore al cervello e per controllare la sua temperatura, mercoledì dovrebbe sottoporsi a un’altra Tac per una rivalutazione delle sue condizioni”.

Queste le prime informazioni diffuse dalla famiglia, che ha spiegato il motivo di questa iniziale mancanza di notizie: “Non abbiamo potuto pubblicare un post prima, questo per la cultura giapponese in quanto non rilasciano notizie ai media senza prima il contatto diretto con la famiglia”. Quindi la parte del post che fa ben sperare per le condizioni di salute del pilota: “Abbiamo avuto l’opportunità di vedere Gino, quindi ora abbiamo la conferma del medico sulle sue condizioni. Gino ha una mente molto forte, vive la vita a pieno e dà il 100% a qualsiasi situazione. Il suo essere così in forma e in salute, lo aiuterà a tornare a essere Speedy-G”. Su Instagram tanti i messaggi di sostegno per il pilota, a cominciare dal campione del mondo della MotoGP Fabio Quartararo.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net