Azione: Calenda, ‘Berlusconi dice ‘il centro sono io’, roba da Re Sole…’
Roma, 9 lug. (Adnkronos) – “Alle prossime elezioni avrai un bel polo chiamiamolo di sinistra che mette insieme Fratoianni-Bonelli, Conte, Di Maio e poi questo Pd che l’unica cosa che dice è che loro sono buoni e tutti gli altri cattivi. E dall’altro la destra. Oggi Berlusconi ha detto il centro sono io, roba da Luigi XIV… Certo un centro un po’ particolare perchè lo fai con quelli che in Europa sono contro di te. Come governeranno? Chi sarà il candidato premier? Giorgia Meloni? Che ha gestito fino ad oggi Giorgia Meloni? Niente”. Così Carlo Calenda alla convention di Italia al Centro.
