Italia al Centro: Calenda a Toti, ‘Di Maio bravo? Non se po sentì…’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 9 lug. (Adnkronos) – “Toti, ti voglio bene. Ma la prossima volta che ti sento dire che Di Maio è bravo mi arrabbio parecchio perché non se po’ sentì”. Così Carlo Calenda alla convention di Italia al Centro. Precedente Successivo