Governo: Di Maio, ‘no a nuovo Papeete, sarebbe cinico e irresponsabile’
Roma, 8 lug. (Adnkronos) – “Basta liti e beghe interne, concentriamoci sulle priorità del Paese, partiamo da quelle, poi ci sarà tempo e spazio per le battaglie dei singoli partiti. Attenzione, però, a riproporre il Papeete: a luglio come a settembre, sarebbe una mossa cinica, egoista e irresponsabile. Un marchio che difficilmente verrebbe cancellato”. Così nell”appello alla maturità’ lanciato dal ministro agli Affari Esteri Luigi Di Maio e rivolto alle altre forze politiche.
“Facciamo un appello alle forze politiche presenti in Parlamento, un appello per l’Italia: lavoriamo con maturità e pianifichiamo un percorso che porti il governo alla fine della legislatura. Condividiamo la meta tutti insieme, così da garantire stabilità al Paese”, così si chiude il lungo appello di Insieme per il Futuro, firmato, oltre che da Di Maio, dai due capigruppo di Camera e Senato, Iolanda Di Stasio e Primo Di Nicola.
