ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Caso Ariston, ambasciatore russo: "Nostra risposta ad azioni ostili". Farnesina: "Forte disappunto"-Truffati per 'presunti' figli in Brasile, complice italiano per la setta?-Stupro di gruppo a Palermo, processo con rito ordinario: prima udienza il 15 maggio-Indagine Altroconsumo, 'liste d’attesa Ssn incubo per 9 italiani su 10'-Incidente a Pescara, perde il controllo della moto e si schianta a terra: morto giovane-Presta-Amadeus, Fiorello questa volta rinuncia a fare battute-Porti, Adsp Mtcs è definitivamente riconosciuta come porto Core-Energia, Emanuela Trentin (Siram Veolia): "Transizione e decarbonizzazione processi necessari e irreversibili"-Burioni contro Susanna Tamaro: "Ragionamenti identici a quelli dei somari antivaccinisti"-Sostenibilità, Arcobaleno Cial dà benvenuto ai 175mila visitatori di Comicon-Energia, Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico domestico con Green+-Montenero (Polizia stradale): "Prevenzione e cooperazione contro furti d'auto"-Cardinali (Unrae): "Auto più connesse, più servizi ma anche più esposte a cyber attack"-Ghinolfi: "Noleggio nel mirino dei truffatori"-Iperti: "Dietro furti reti internazionali, fanno gola le dotazioni hi-tech"-Equo compenso: Int, risposta a Mimit su decreto attuazione per professionisti ex lege 4/2013-Elezioni europee, social promuovono candidatura Giorgia Meloni: sì per il 60%-Ascolti tv, Rai1 vince prima serata con 'Makari'-Kenya, crolla diga nel sud: circa 40 morti e decine di dispersi-Il fisico Vincenzo Schettini ospite alla Lum

Governo: Moles, ‘irresponsabile chi ne mina l’unità’

Condividi questo articolo:

Roma, 2 lug. (Adnkronos) – “Trovo del tutto normali queste tensioni soprattutto perché ci stiamo avvicinando alla scadenza per le elezioni politiche. Quindi ogni partito che fa parte della coalizione di governo cerca di affermare posizioni che fanno parte del suo programma politico. Non mi meraviglio più di tanto. Certo alcune di queste posizioni sono strumentali ed esagerate. Si veda ad esempio quella di Conte e del Movimento 5 stelle, che in realtà ha posto in essere una pseudo-crisi basata sul nulla, e che Draghi ha sminato con poche parole”. Così il sottosegretario all’Editoria Giuseppe Moles, di Forza Italia, in una intervista al ‘Quotidiano del Sud Basilicata’.

“Ricordiamoci -aggiunge- che questo è un Governo stranissimo, di unità nazionale per l’emergenza, che si è trovato a dover porre rimedio a tutta una serie di difficoltà anche risalenti ai Governi precedenti. Di conseguenza è ovvio che in qualche modo si debba trovare una mediazione, ma sui principi generali credo che sia da irresponsabili, soprattutto in questo momento, minare l’unità di questo Governo”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net