ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Belen lancia la maschera vulvare, la parodia (pungente) di Valentina Persia-Agsm Aim, oltre 1 mld di investimenti per la transizione-Santanchè: "Overtourism? Italia nazione di qualità, importante spesa procapite che crea valore"-Donatella Rettore: "Giorgia? Sopravvalutata". La replica pungente della madre Elsa-Assolavoro: "2,5 milioni di lavoratori irregolari, importante ruolo agenzie lavoro"-Ue, respinta mozione di censura contro Commissione von der Leyen-Assolavoro: "Agenzie per il lavoro partner strategici per istituti scolastici per percorsi orientamento"-Assolavoro: "485mila persone lavorano tramite agenzia, occasioni doppie di reimpiego"-Assolavoro: "Lavoratori stranieri rappresentano il 32% occupati nella somministrazione"-Assolavoro: "I 10 principali vantaggi della somministrazione"-Di Maio (Assolavoro Formazione): "Sistema formazione professionale sottoutilizzato"-Blue economy, Rixi: "Serve svolta Ue su cantieristica per rilancio e sicurezza"-Metsola: "Urgente costruire un'Europa più resistente per contrastare shock"-La malattia (anche fake) fa tendenza, Antonacci e Gerry Scotti vittime del clickbait-Sinner-Djokovic e quel punto in Coppa Davis che ha cambiato la storia-Il 60% degli italiani ha la parodontite, ecco come salvare gengive e denti-Malattie rare: rapporto MonitoRare Uniamo, il sistema raccontato dai protagonisti-Sos Dengue e Chikungunya, aumentano i casi autoctoni: la mappa del rischio in Italia-Assolavoro formazione, 3 aziende su 4 finanziano corsi con risorse proprie-Lollobrigida: "Mare risorsa cardine, per anni Ue ha sacrificato produzione pesca"

Terremoto tra Campania e Molise

Condividi questo articolo:

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 ha colpito i monti del Matese. Paura a Napoli, Isernia e in tutti i paesi vicini. Guarda la mappa dei terremoti in corso in Italia

 

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è ha colpito, intorno alle 8.12 di questa mattina, il  distretto sismico Monti del Matese. L’evento sismico,  localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV tra le province di Caserta e Benevento ad una profondità di 11.1 Km, è stato avvertito chiaramente nella zona di Nola e dei monti del Matese, ma anche in alcuni quartieri della città partenopea. 

Una seconda scossa di terremoto, alle 8.21, è stata avvertita distintamente anche nel Molise. Paura gli studenti di Isernia che erano appena entrati a scuola: gli studenti sono stati fatti tutti uscire dalle scuole e si sono riversati in strada. Al momento non si registrano danni, ma sono in corso accertamenti.  

Alle 9 la terra ha tremato di nuovo, facendo registrare una scossa di magnitudo 3.7 tra Caserta e Campobasso.

 

Le scosse seguono ad una scossa forte che si era registrata il 29 dicembre sempre nella zona dei Monti del Matese, di magnitudo 4.9. 

Guarda la mappa dei terremoti registrati in Italia in questo momento. 

 

gc

Questo articolo è stato letto 34 volte.

terremoti oggi, terremoto, terremoto Campania, terremoto Molise, terremoto Napoli

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net