Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Fi: Bestetti, ‘generazione Berlusconi straordinaria cantera azzurra’

Condividi questo articolo:

Roma, 9 apr. (Adnkronos) – “Oggi a Roma il movimento giovanile di Forza Italia, nell’ambito della manifestazione ‘L’Italia del futuro’, ha tenuto la sua assemblea nazionale con oltre 400 militanti e amministratori provenienti da tutta Italia”. Lo annuncia Marco Bestetti, componente del Comitato di presidenza di Forza Italia e coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani. “In questi anni, il nostro movimento si è profondamente rinnovato e radicato sul territorio, e vanta oggi più di 300 giovani amministratori locali, tra sindaci, assessori e consiglieri comunali, ragazze e ragazzi di cui sono molto orgoglioso, sempre al servizio delle loro comunità, tenendo alta la bandiera di Forza Italia”.

“Il nostro obbiettivo -prosegue Bestetti- è di dare ad ognuno dei nostri militanti l’occasione di scendere in campo e di segnare il proprio gol, che potrà essere determinante per vincere le prossime partite di Forza Italia. Questi validi giocatori non dobbiamo cercarli fuori dalla nostra squadra, ma li abbiamo già in casa, a cominciare proprio dal nostro vivaio giovanile, quella straordinaria ‘cantera’ azzurra che è la generazione Berlusconi e che ha la responsabilità, oggi più che mai, di proiettare Forza Italia nel futuro. Noi -conclude Bestetti- c’eravamo ieri, ci siamo oggi, ma soprattutto continueremo ad esserci anche domani”.

I commenti sono chiusi.