Sole 24 Ore: pm Milano, condannare ex direttore Napoletano a 4 anni
Milano, 7 apr. (Adnkronos) – Condannare a 4 anni di reclusione l’ex direttore del Sole 24 Ore Roberto Napoletano per aggiotaggio e false comunicazioni sociali nell’ambito dell’inchiesta per le presunte irregolarità nei conti del gruppo e per le copie ‘gonfiate’. E’ la richiesta pronunciata in aula dal pm di Milano Gaetano Ruta che ha riconosciuto all’imputato le attenuanti generiche.

I commenti sono chiusi.