Energia: Draghi, ‘misure per 4,4 mld, si aggiungono ai 16mld già spesi
Roma, 18 mar. (Adnkronos) – “In totale, le misure ammontano a 4,4 miliardi di euro – che si aggiungono agli oltre 16 miliardi che abbiamo speso dalla scorsa estate per difendere gli italiani dall’aumento del costo dell’energia”. Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa.

I commenti sono chiusi.