Martino: Della Vedova (+Europa), ‘stima e affetto per un liberale cristallino’
Roma, 5 mar (Adnkronos) – “Antonio Martino è stato un liberale cristallino e un divulgatore arguto. Lo è stato, liberale cristallino, anche quando esserlo in Italia rappresentava una sorta di stranezza”. Lo scrive su Facebook il segretario di Più Europa e sottosegretario agli Esteri Benedetto Della Vedova.
“Ha provato a portare le sue idee nella politica e nel suo partito, dove è stato più applaudito che seguito. Lo ricorderemo con stima e affetto. La terra gli sia lieve”, conclude Della Vedova.

I commenti sono chiusi.