Ucraina: Letta, ‘abbiamo tollerato troppo regime Putin, non aveva nulla di democrazia’
Roma, 5 mar. (Adnkronos) – “L’antifascismo è democrazia. Oggi stiamo vedendo come in fondo nei decenni scorsi abbiamo tollerato tropo che fosse chiamata democrazia qualcosa che di democrazia non aveva nulla, il regime costruito in Russia attorno a Putin”. Lo ha detto Enrico Letta nel suo intervento alla Agorà democratica sull’antifascismo.

I commenti sono chiusi.