Roma, 4 mar. (Adnkronos) – “A giorni lanceremo un manifesto per un progetto energetico e per il risparmio energetico: un grande piano per investire in rinnovabili”. Lo ha detto il Presidente M5s Giuseppe Conte durante una diretta Instagram con Fanpage.
I commenti sono chiusi.