Ucraina: Renzi, ‘Anpi vergognoso, partigiani avrebbero saputo da che parte stare’
Roma, 26 feb. (Adnkronos) – “Tra i fan nostrani mi dispiace dover annoverare una delle associazioni a cui io tengo di più: le parole di ieri sera dell’Anpi sul conflitto ucraino sono vergognose. I partigiani di 70 anni fa avrebbero saputo da che parte stare tra invasori e invasi. Attaccare il filo imperialismo americano significa essere indietro con le lancette della storia”. Così Matteo Renzi all’assemblea nazionale Iv.

I commenti sono chiusi.