Azione: Letta, ‘grazie a Calenda per vostra energia e impegno’
Roma, 19 feb. Adnkronos) – “State trasmettendo buona energia a un Paese che ha bisogno di buona politica. Questo è fondamentale. Vorrei ringraziare Calenda per questo impegno. Guardiamo a questo impegno con grande attenzione fin dall’inizio”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, al congresso di Azione. “Sono qui per confermare la voglia di fare strada insieme”.

I commenti sono chiusi.