Pechino 2022: Goggia, ‘un grande ringraziamento ai dottori Panzeri e Schonhubert’
Roma, 16 feb. – (Adnkronos) – “Un grande ringraziamento ai Dottori Panzeri e Schonhubert , che si sono presi una grossissima responsabilità. Mi avete spinta a crederci davvero sin da quella domenica di Cortina: Grazie”. Sofia Goggia su Instagram ringrazia i dottori della Fisi che l’hanno aiutata ad essere in pista e a vincere l’argento nella discesa libera di Pechino 2022, 23 giorni dopo l’infortunio al ginocchio subito il 23 gennaio durante il superG di Cortina di Coppa del mondo.

I commenti sono chiusi.