Rai: Faraone, ‘Ranucci mi mandò sms minacciosi, dossieraggi? Sono materia sua…’/Adnkronos (4)
(Adnkronos) – Secondo il giornalista Ranucci, la Vigilianza avrebbe “travalicato il compito di vigilanti” e che si poteva secretare la seduta e fare una comunicazione scritta alla Rai. “No – risponde Faraone -è lui che ha confuso i ruoli. C’è la vigilanza che controlla il vigilato, la reazione rabbiosa di Ranucci la dice lunga sul suo modo di fare giornalismo. Credo sia questa la cosa più grave, perché va a danno dei telespettatori. Certamente non potevamo tacere di fronte a un’accusa di tale gravità, avevamo il dovere di verificare”. (di Elvira Terranova)

I commenti sono chiusi.