Pechino, 7 feb. (Adnkronos) – “Posso dire che ho provato tutto, ho dato tutto quello che avevo ma non è bastato”. Lo ha detto l’azzurro Dominik Paris a Eurosport dopo la discesa libera maschile ai Giochi di Pechino 2022 dove è fuori dalla zona medaglie.
I commenti sono chiusi.