Governo: Salvini, ‘rimpasto? alcuni ministri non brillano ma non è momento critiche’
Roma, 6 feb. (Adnkronos) – “Se la Lega è penalizzata dallo stare al governo? No, stiamo ottenendo molto”. Così Matteo Salvini a Radio24. “Sicuramente ci sono ministri che non brillano… penso al ministro dell’Interno ma in un momento crisi e paura come quello che abbiamo vissuto e stiamo vivendo, non mi metto alla finestra a criticare gli altri. Sto dove di decide e posso dare il mio contributo”.

I commenti sono chiusi.